Louis Vuitton rivela la collezione finale di Virgil Abloh per Pre-Fall 2022

mentre il mondo della moda piange ancora la morte prematura di Virgil Abloh, Louis Vuitton ha ora rivelato le sue ultime opere con il marchio. La collezione maschile Louis Vuitton Pre-Fall 2022 di Virgil Abloh mette in mostra una gamma di silhouette sia alla moda che giocose, tutte che arrivano con un distinto tocco di Virgil Abloh.

Dopo essere stato nominato direttore artistico per l’abbigliamento maschile a Louis Vuitton nel 2018, Virgil Abloh ha rapidamente continuato a creare alcune delle molte collezioni degne di nota della Parigiosa di moda negli ultimi tempi. Questa più recente collezione non è diversa e gioca ancora sulla “fanciullezza” di Virgil Abloh che combina streetwear, abbigliamento da lavoro e abbigliamento formale armoniosamente.

Immagine attraverso Louis Vuitton
Durante la stessa collezione, vediamo una vasta gamma di abbigliamento, calzature e accessori con firme familiari come il modello di monogramma LV e il classico motivo “digiolo” della casa.

Immagine attraverso Louis Vuitton
Altrove, arrivano nuove firme tra cui una serie di cappelli velati in stile aplio e stampe e immagini in stile graffiti dell’artista Ghusto Leon. La casa ha notato che la collezione completa è stata completata e fotografata al convenzionale di Virgilio prima di passare il 28 novembre.

Ci vorrà un po ‘fino a quando la collezione non sarà rilasciata, ma non abbiamo dubbi, sarà molto ricercato. Nelle notizie correlate, ecco perché Kanye West a Louis Vuitton potrebbe avere un senso ideale.

Immagine attraverso Louis Vuitton

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *