Passa a terra correndo con queste sneaker pronte per la maratona

con la maratona di Boston lo scorso lunedì e la maratona di Londra proprio dietro l’angolo, è privo di rischi affermare che la stagione della maratona è davvero così come veramente qui. A quasi trenta miglia, la corsa riguarda la tua resistenza mentale tanto quanto esattamente come sei fisicamente, tuttavia aiuta se hai la giusta …

Passa a terra correndo con queste sneaker pronte per la maratonaRead More

Il Palace X Adidas Lucas Puig Pro ritorna in una resa blu reale!

Il Palace X Adidas Lucas Puig Pro è una delle silhouette più pulite che siano mai state rilasciate come parte della partnership collaborativa di lunga data tra Adidas Originals e Palace Skateboards. Insieme all’aiuto del pattinatore del team Palace Lucas Puig, il duo sta lanciando una versione nuova della silhouette decorata in Royal Blue. La …

Il Palace X Adidas Lucas Puig Pro ritorna in una resa blu reale!Read More

The Slam Jam X Nike Dunk High SP scenderà entro la fine dell’anno

solo nella scorsa settimana abbiamo visto finire molte collaborazioni dunk, così come non sembra che stia per fermarsi in qualsiasi momento non appena noi ‘ Sta dando il nostro primo sguardo a Slam Jam X Nike Dunk High Sp. Mentre l’impronta italiana non è assolutamente più estranea quando pertinente a Swoosh Collabs, questo potrebbe essere …

The Slam Jam X Nike Dunk High SP scenderà entro la fine dell’annoRead More