Vans scatena una robusta sk8-hi mte appena in tempo per l’inverno

rispettando il rilascio della collezione Space Voyager “della NASA X Van Ciao mte, totale con il sistema tecnico di allacciatura BOA. Fatto da affrontare contro le condizioni meteorologiche più dure, questo MTE SK8-HI è dotato di una tomaia resistente alle condizioni meteorologiche, rivestimento isolato e vele vulcanizzate. Insieme alle caratteristiche di stile sopra menzionate, il …

Vans scatena una robusta sk8-hi mte appena in tempo per l’invernoRead More

L’Unione La X Air Jordan 1 ottiene una data di uscita verificata

dopo aver trallino le persone in un mercato delle pulci di Los Angeles, ora abbiamo una data di uscita verificata per l’Unione La X Air Jordan 1, così come oltre Hyped! fortemente influenzato dagli anni ’80, il design è influenzato da molte delle colorazioni OG, utilizzando un modello di punto estremamente ovvio per produrre un …

L’Unione La X Air Jordan 1 ottiene una data di uscita verificataRead More

Tutto ciò di cui hai bisogno per la birreria all’aperto è disponibile su Mr Porter!

Qui nel Regno Unito stiamo solo uscendo da un blocco lungo 4 mesi, con l’industria dell’ospitalità e i negozi al dettaglio non essenziali che si sono finalmente riaperti. Per celebrare le aperture perché non andare al tuo birreria all’aperto locale per alcune meritate pinte? Assicurati solo di apparire fresco allo stesso tempo, non lasciare la …

Tutto ciò di cui hai bisogno per la birreria all’aperto è disponibile su Mr Porter!Read More

Combina sia il comfort che lo stile con questi ultimi pezzi Nike Sportswear Tech Fleece

, affrontiamolo, a chi non piace un vello tecnologico? È quel punto fermo vitale del guardaroba, ottimale per se sei in movimento o ti stai rilassando sul divano. Ora per iniziare il 2022, Nike ha rilasciato una nuova scelta di pezzi di pile tecnologici, perfetta per aggiungere alla tua rotazione regolare. Quest’ultima aggiunta si presenta …

Combina sia il comfort che lo stile con questi ultimi pezzi Nike Sportswear Tech FleeceRead More

La Nike SB Dunk Low “Chicago” è in arrivo!

La Nike SB Dunk Low “Chicago” è l’attuale puntata nel “pacchetto J” altamente amato dalla gamma di skateboard devota di Nike, che onora OG Jordan 1 Colourways. Modellato sul tradizionale AJ1 tradizionale del 1985, è probabilmente la sbirt più popolare SB che vedremo quest’anno. Mentre il resto del pacchetto J è realizzato da una miscela …

La Nike SB Dunk Low “Chicago” è in arrivo!Read More

La Nike Air Max 97 “Pure Platinum” riceve “Team Orange” Accents

l’anno scorso, Nike ha riportato il leggendario Air Max 97 al 20 ° anniversario, e con questo risveglio, è arrivato un mucchio di collaborazioni ad altissima calore da artisti del calibro di Skepta e Virgil Abloh. Per molti, l’AM97 è una delle migliori scarpe da ginnastica della memoria recente e ora lo Swoosh ha svelato …

La Nike Air Max 97 “Pure Platinum” riceve “Team Orange” AccentsRead More

Esistono solo 100 coppie di “Friends & Family” di Adidas NMD S1

all’inizio di questa estate Pharrell Williams ha preso su Instagram per prendere in giro l’imminente Adidas NMD S1. L’ultima generazione della leggendaria silhouette nomade delle tre strisce, è anche la più grande riprogettazione che il modello abbia mai ricevuto. Con la data di lancio ufficiale che si profila sempre più da vicino, ora stiamo dando …

Esistono solo 100 coppie di “Friends & Family” di Adidas NMD S1Read More