Will Smith Unboxing the Jordan 5 “Fresh Prince” è la cosa migliore che guarderai oggi

prima del lancio ufficiale del Jordan 5 “Fresh Prince”, che è meglio darti un’occhiata più da vicino di Will Smith stesso ?! L’attore di Hollywood ha trollato esilarante la comunità delle sneaker pubblicando questo (intenzionalmente) unboxing amatoriale sotto il alias di YouTube @PhilasneakerGuy68. Dopo qualche grafica di introduzione esplosiva, si armeggia attraverso il pugno di …

Will Smith Unboxing the Jordan 5 “Fresh Prince” è la cosa migliore che guarderai oggiRead More

The Air Jordan 1 Superfici “Fearless” in una colorazione oscurata

Immagini tramite SolebyJC All’inizio di questo mese, abbiamo dato un’occhiata a una colorazione Air Jordan 1 “Fearless” che ha fuso due delle palette famose di Jumpman in una, risultando in una scarpa vivace che sicuramente farà girare la testa. Ora, grazie a Sneaker Insider @solebyjc, il “Fearless” è emerso in una combinazione di colori completamente …

The Air Jordan 1 Superfici “Fearless” in una colorazione oscurataRead More

Risparmia fino al 50% su queste 40 scelte del Black Friday all’Adidas UK!

Tre fan di Stripes si rallegrano, da quando la vendita del Black Friday di Adidas è arrivata infine! Giù le loro più grandi offerte dell’intero anno, ora puoi risparmiare fino al 50% di sconto in realtà innumerevoli sneaker calde dai classici come la superstar alle icone contemporanee come l’Ultra Boost. Se non hai il tempo …

Risparmia fino al 50% su queste 40 scelte del Black Friday all’Adidas UK!Read More

Il classico soddisfa il contemporaneo con i motivi Adidas Originals Supercourt degli anni ’90

sono cose così strane, vero? Un minuto, qualcosa può essere vecchio e datato, oltre a pochi minuti dopo, sono la più grande dichiarazione di moda dell’anno. Che ti piaccia o no, la tendenza delle scarpe da papà è proprio qui per rimanere, così come sembra che Adidas Originals pubblicherà eppure un’altra silhouette grosso estremamente presto. …

Il classico soddisfa il contemporaneo con i motivi Adidas Originals Supercourt degli anni ’90Read More

15 rubati strabilianti ancora disponibili presso Foot Locker UK!

Con il giorno di paga ora dietro l’angolo, se hai rimasto un po ‘di denaro per il mese, è il momento perfetto per aggiornare il tuo guardaroba estivo con un nuovo paio di scarpe da ginnastica! Mentre le ultime uscite possono arrivare con un prezzo scoraggiante allegato, per fortuna la sostanziale vendita di mezza stagione …

15 rubati strabilianti ancora disponibili presso Foot Locker UK!Read More

Alltimers e Adidas controllano i fantastici foto all’aperto con la collezione “Discovery”

tramite Adidas Alltimers di New York si è collegato all’Adidas Skateboarding in questa stagione per la collezione “Discovery”. Gestire l’iconico ZX 4000 e la leggendaria Gazelle Super, anche la capsula sarà piena di vestiti e accessori, tutti ispirati a “persone che stavano scoprendo sh*t negli ultimi 100 anni”. Mettendo l’accento sul design vintage, il momento …

Alltimers e Adidas controllano i fantastici foto all’aperto con la collezione “Discovery”Read More

New York, Los Angeles e Chicago ottengono ognuna la propria Nike Air Force 1

un’ode per le città di Los Angeles, New York e Chicago, Nike ha creato una nuovissima collezione di Nike Air Force 1 intitolata All for One – Una reimmaginazione dell’abbreviazione della firma dello stile, AF1. Ogni stile è intriso di Spirt e cultura delle rispettive sneaker mantenendo i dettagli firma della silhouette originale. Innanzitutto, l’artista …

New York, Los Angeles e Chicago ottengono ognuna la propria Nike Air Force 1Read More

Preparati per la stagione autunnale con stile con questi toni autunnali

, sebbene numerosi residenti del Regno Unito sostengano che non è mai arrivato, sfortunatamente, il fatto rimane che l’estate 2021 sta rapidamente volgendo al termine. Le notti si stanno muovendo più velocemente e i giorni in cui indossano solo una maglietta fuori casa sono apparentemente finiti. Ma non preoccuparti, se c’è un rivestimento d’argento che …

Preparati per la stagione autunnale con stile con questi toni autunnaliRead More