Reebok recluta Gigi Hadid per una collaborazione Aztrek OG

Dopo aver reclutato Ariana Grande all’inizio di quest’anno, Reebok ha ora toccato la top model Gigi Hadid per un’esclusiva collaborazione di Aztrek OG, ed è in realtà piuttosto illuminata. Accenti arancioni audaci e lacci contrastano contro una base tutta nera, dando alla scarpa un’estetica accattivante. Una patch di gomma sulla lingua porta il nome completo …

Reebok recluta Gigi Hadid per una collaborazione Aztrek OGRead More

15 nuove gocce di zecca da New Balance che dovrebbero avere un posto nella tua collezione

non c’è dubbio nella mente di qualsiasi sneakerhead che il nuovo equilibrio lo abbia assolutamente distrutto quest’anno. Dal 992 fino al 327, il marchio di calzature con sede a Boston ha guidato la carica considerando quel giorno. Che tu sia un collezionista NB o che tu stia cercando la tua prima coppia, abbiamo selezionato a …

15 nuove gocce di zecca da New Balance che dovrebbero avere un posto nella tua collezioneRead More

Il New Balance CT302 è l’ultima silhouette di stile di vita dell’etichetta

mentre il marchio continua a crescere in modo esponenziale, New Balance ha svelato la sua ultima silhouette di stile di vita ispirata a alcune sneaker familiari come il 327, il 237 e il 57/40. Intitolato The New Balance CT302, la sneaker offre materiali premium abbinati a look eleganti ed eleganti da creare una coppia che …

Il New Balance CT302 è l’ultima silhouette di stile di vita dell’etichettaRead More

Time omaggio: vinci il Nike SB Dunk Low “Atmos Elephant”!

Cosa non c’è da amare dell’elefante Nike SB Dunk Low “Atmos? Considerati da numerosi sneakerhead sia vecchi che nuovi come uno dei schiacciati più caldi dell’anno, sono esauriti in pochi secondi quando sono caduti il ​​mese scorso. Detto questo, stiamo dando a uno dei nostri fortunati follower su Twitter la possibilità di vincere una coppia …

Time omaggio: vinci il Nike SB Dunk Low “Atmos Elephant”!Read More

L’acronimo X Nike Air Presto Mid usa in tre colorazioni

L’acronimo X Nike Air VaporMax rilasciato in tre coloranti all’inizio di quest’anno, così come se non potesse essere stato pubblicato come precedentemente previsto, l’acronimo X Nike Air Presto Mid potrebbe essere le migliori sneaker del 2018. Per la prima volta è trapelato nel febbraio di quest’anno, l’acronimo X Nike Presto Mid uscirà in tre coloranti …

L’acronimo X Nike Air Presto Mid usa in tre colorazioniRead More

Avvicinati con la funzione più controversa di Travis Scott X Nike Air Max 1

The Travis Scott X Nike Air Max 1 sarà senza dubbio una delle collaborazioni di sneaker più pubblicizzate delle stagioni autunnali e invernali. Per prima cosa ha preso in giro fino a marzo, sappiamo per certo che il “marrone barocco” sarà accompagnato da altri quattro schemi di colore. Sappiamo anche che la scarpa presenterà una …

Avvicinati con la funzione più controversa di Travis Scott X Nike Air Max 1Read More

L’Air Jordan 4 ottiene un vivace Makeover Flyknit

Nike continua le sue celebrazioni per il 30 ° anniversario di Air Jordan 4 dando all’iconico Sneaker da basket un rifacimento Full Flyknit! Segnando il terzo rinnovamento della silhouette in assoluto, l’edizione speciale AJ4 arriverà in quattro coloranti distinti, ed ecco cosa sappiamo finora! Basandosi sulla silhouette iconica progettata da Tinker Hatfield nel 1989, l’Air …

L’Air Jordan 4 ottiene un vivace Makeover FlyknitRead More

Altre partenariati di Aimé Leon Dore X New Balance sono sul metodo

La reputazione di New Balance nel quartiere delle sneaker è diventata più forte negli ultimi anni, grazie alle partnership con rinomati designer di calzature, in particolare Teddy Santis, che ha rianimato l’archivio archiviato P550 Basketball Oxford Silhouette. Oltre a parlare di Santis, la sua moda e il suo etichetta di vita Aimé Leon Dore hanno …

Altre partenariati di Aimé Leon Dore X New Balance sono sul metodoRead More