La Yeezy Aumenta 700 “Enflame Amber” arriverà presto

con il “Bright Blue” che si presenta proprio dietro l’angolo, ora stiamo dando un’occhiata all’Aumento di Yeezy 700 “ENFLAME AMBER”! Una delle colorazioni più flessibili per colpire la silhouette grosso, abbiamo preso una prima sbirciatina di questa combinazione specifica l’anno scorso quando Kanye West ha condiviso una tonnellata di coloranti Yeezy attraverso il suo account …

La Yeezy Aumenta 700 “Enflame Amber” arriverà prestoRead More

Dai il via alla nuova stagione con queste sneaker di New Balance

pronta per la primavera è infine qui, oltre a celebrare questa importante occasione, abbiamo raccolto le quindici migliori sneaker di New Balance che sicuramente inizieranno il nuovo condire nel modo migliore. Dal famoso 992 al leggendario 327, c’è qualcosa per tutti qui! Allora, cosa stai aspettando? Dai un’occhiata ad alcune delle nostre scelte scelte a …

Dai il via alla nuova stagione con queste sneaker di New BalanceRead More

Non dormire su queste straordinarie scarpe da ginnastica disponibili su Nike

Come sono state dormite? È folle che le straordinarie sneaker possano andare sotto il radar perché non c’è “clamore” intorno a loro. Questo può essere giocato a tuo vantaggio perché abbiamo raccolto 7 straordinarie scarpe da ginnastica che puoi copiare ora su Nike. Dall’Air Max 97 sempre popolare al nuovissimo Air Max 270, questa è …

Non dormire su queste straordinarie scarpe da ginnastica disponibili su NikeRead More

Taglia un extra del 20% su queste scarpe da ginnastica a primavera necessarie all’ASOS!

Molti di noi sneakerhead hanno trascorso molte sneaker invernali e aspettando le condizioni meteorologiche più calde per acquistarle, è piuttosto una routine annuale se sei investito in gioco. Ora le condizioni meteorologiche stanno iniziando a rimuovere (almeno nel Regno Unito) è tempo di fratturare tutte le coppie di DS che abbiamo ottenuto negli ultimi mesi! …

Taglia un extra del 20% su queste scarpe da ginnastica a primavera necessarie all’ASOS!Read More

L’Air Jordan 1 Low GS “Triple White” è la scarpa estiva perfetta per i piccoli piedi

parte della banda di piccoli piedi? Quindi l’Air Jordan 1 Low GS “Triple White” è realizzato proprio per te. L’aggiunta perfetta alla tua rotazione primaverile ed estiva, puoi prenderti un paio in questo momento a JD! Dipinto in una colorazione “tripla bianca” ultra pulita, questa bassa Air Jordan 1 vanta una costruzione a tutto campo …

L’Air Jordan 1 Low GS “Triple White” è la scarpa estiva perfetta per i piccoli piediRead More

Fai la spinta dalla città alla natura con la capsula FW2021 di Y-3

Y-3 è tornata con un’altra selezione di abbigliamento pronto per l’esterno ideale per migliorare i nostri attacchi autunnali e invernali. La collezione reinventa l’estetica sportiva che abbiamo visto da Adidas e Yohji Yamamoto negli ultimi anni e utilizza invece una nuova prospettiva su funzionalità e stile. Questo primo capitolo è stato modellato sul concetto di …

Fai la spinta dalla città alla natura con la capsula FW2021 di Y-3Read More