La “Cloud White” Adidas Yung 1 potrebbe essere la colorazione più popolare

prima della data di uscita incombente, diamo un’occhiata più da vicino all’Adidas Yung 1 “Cloud White”. Queste immagini, per gentile concessione di 43einhalb, descrivono perché l’hype sta attraversando il tetto per questo allenatore.

È la colorazione più semplicistica di sempre e un sorprendente omaggio alle famose calzature del passato. Lasciaci un commento qui sotto e facci sapere se questo Yung 1 è nella tua lista di successo!

Parla della perfezione di sneaker grosso! Adidas Yung 1 è uno stile nuovo di zecca per il 2018 ma come ci si aspetterebbe, questo si presenta come omaggio alla vecchia scuola. I veterani del gioco delle sneaker riconosceranno senza dubbio le somiglianze tra questa scarpa e gli anni ’90 Dorf Falcon.

Diversi stili sono stati lanciati da un solo esclusivo di “Triple Black” in rapido vendita. La prossima coppia è tutta insieme molto più senza pretese in una varietà di bianchi e bianchi. Le sezioni premium della pelle scamosciata elevano la scarpa da un’estetica sportiva di base a qualcosa di molto più orientato allo stile di vita.

I rivenditori europei saranno i primi a lanciare dimensioni dell’Adidas Yung-1 White seguito dai commercianti del Regno Unito mercoledì 12 settembre. Questa è una delle molte uscite di istruttori di fitness Hyped in arrivo questo mese. Dai un’occhiata alla formazione completa qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *